La ristrutturazione di questo luminoso appartamento sito in uno dei pochi grattacieli di Pavia con una vista sul Duomo da un lato e sul fiume Ticino dall’altro, ci ha dato molte soddisfazioni. Abbiamo iniziato con una demolizione completa e la soluzione di molti problemi impiantistici derivati dal fatto che l’appartamento proviene da un frazionamento. Nonostante tutto, siamo riusciti ad arrivare ad un effetto che ha superato le nostre aspettative.
La nostra fortuna è stata la cliente con un buon gusto, alla ricerca di particolarità e con la mente aperta alle proposte dell’architetto.
Lo stile della casa è femminile con un tocco di carattere. Regnano le sfumature di rosa antico abbinato al pavimento beige. La morbidezza spezzano gli elementi neri lucidi presenti in tutti gli ambienti. I lampadari particolari e i mobili di classe rendono questo appartamento accogliente ed elegante nello stesso momento.
©Copyright. Tutti i diritti riservati.
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.