Casa Varsavia

Il progetto consiste nella ristrutturazione dell’appartamento di una giovane coppia che desiderava una casa accogliente e luminosa nello stile classico modernizzato. Il materiale principale è il legno di rovere e i mobili bianchi.
Il soggiorno con angolo cottura compongono un ambiente unico, ma diviso con un’isola che diventerà il cuore della casa. Un motivo importante è il rettangolo riportato sulle ante della cucina, i ripiani per le piante, le cornici con le foto di famiglia e una cornice particolare che ospita i ricordi dei numerosi viaggi dei proprietari.
Il bagno per quanto moderno e nella scala di grigi, ricorda le maioliche dell’Andalusia illuminate con le strisce led. Il freddo effetto pietra del rivestimento spezzano i mobili in legno grezzo.
Nell’ampia camera padronale abbiamo sfruttato lo spazio per ricavare una comoda cabina armadio e la zona beauty vicino alla finestra.

©Copyright. Tutti i diritti riservati.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.