Il progetto di restyling riguarda un appartamento a Milano, che si ispira allo stile distintivo degli anni '90, con un focus sui colori blu, bianco e legno rovere. L'obiettivo principale è creare un ambiente che unisca la nostalgia per un'epoca iconica con le necessità di una vita moderna e funzionale.
L'intervento principale consiste nell'abbattimento dei muri che separano la zona giorno, permettendo di ottenere un ampio soggiorno luminoso, senza però rinunciare alla cucina indipendente. L'area living è resa ancora più accogliente grazie all'uso del legno di rovere, che riveste il pavimento e alcuni mobili principali, come librerie e tavoli, donando calore e continuità agli spazi.
Il colore blu viene utilizzato per creare accenti di forte impatto, con divani e poltrone in tessuti blu scuro che contrastano con le pareti bianche, dipinte con tonalità neutre per mantenere un ambiente luminoso e fresco.
©Copyright. Tutti i diritti riservati.
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.